LA FORMAZIONE SUI LUOGHI DI LAVORO – OLTRE 200 LAVORATORI CERTIFICATI NEL 2019

Category:

NEWS Formazione Professionale - 20 aziende oltre 200 iscritti

Sempre più partner scelgono di avvalersi delle nostre competenze per qualificare i propri dipendenti; collaboratori e dirigenti, rispondendo agli adempimenti obbligatori del Testo Unico sulla Salute e Sicurezza del Lavoro (D.Lgs. 81/2008).

Nei primi nove mesi del 2019,  NEXT Group ha certificato oltre 200 lavoratori, attraverso il proprio sistema di Formazione Professionale.

Numeri interessanti, in grado di evidenziare come l’attività di formazione prevista per i vari soggetti dell’ecosistema aziendale, sia uno degli strumenti più efficaci per la prevenzione in tema di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, contribuendo direttamente alla produttività delle imprese.

Rispetto alla nostra offerta formativa, disponibile qui, i corsi maggiormente selezionati dai Partner NEXT Group sono stati i seguenti:

  • Formazione base e specifica per Lavoratori
  • Formazione base e specifica per Preposti
  • Formazione per Coordinatori della Sicurezza
  • Formazione per Addetti alle Emergenze Aziendali
  • Formazione per Dirigenti
  • Formazione per l’utilizzo di macchinari ed attrezzature

Contattaci per saperne di più, scrivi una mail a: consulenza@nextgroupsrl.com ed entra a far parte del mondo NEXT Group.

Con i nostri corsi di formazione potrai avvalerti del know-how di professionisti qualificati. Ti verranno fornite informazioni utili al fine di avviare una nuova attività o alla valorizzazione della tua professionalità. Scegli il corso di formazione che più si avvicina alle tue esigenze, e contattaci per avere maggiori informazioni sulla nostra offerta formativa. Scopri di più!