SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – NEXT GROUP PER TELEFONO AZZURRO – BANDO REGIONALE VENETO

Category:

NEXT per TELEFONO AZZZURRO

Si rinnova nel segno del successo la collaborazione tra NEXT Group e Telefono Azzurro, riuscendo a concretizzare la proposta progettuale dedicata al territorio regionale del Veneto.

Una collaborazione solida e longeva, che negli ultimi 3 anni ha dato forma ad innovative proposte progettuali, tutte approvate presso il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile, per un impiego complessivo di oltre 150 operatori volontari distribuiti sul territorio nazionale, in ben 8 regioni italiane.

IL BANDO DELLA REGIONE VENETO

Con la D.G.R. n. 1167 del 11 agosto 2020 lo scorso 21 agosto è stato indetto un bando per la selezione di 192 giovani da impiegare in progetti di Servizio Civile Regionale in Veneto che si avvieranno entro il 26 novembre 2020 (art. 6 del bando).

Telefono Azzurro, titolare del progetto denominato ‘Diritti in Ascolto’, coinvolgerà 6 operatori volontari presso le sedi locati di Treviso, Padova e Rovigo.

NEXT GROUP PER IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – UNA RETE DI IN CRESCITA

Unisciti a noi, stiamo creando una rete in grado crescere, progettare e contribuire allo sviluppo di iniziative concrete nel campo del Servizio Civile Universale.

Per diventare Ente di Accoglienza ti basta essere un Ente o un’Associazione con tre anni di esperienza nei settori previsti dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile (Assistenza, Protezione Civile, Patrimonio Ambientale, Patrimonio storico-artistico-culturale, Agricoltura, Promozione della pace – cooperazione allo sviluppo).

Per diventare Ente di Accoglienza visita la sezione dedicata, oppure scrivi una mail a consulenza@nextgroupsrl.com.

NEXT Group è il tuo partner ideale per sviluppare idee e progetti ambiziosi. Competenza ed esperienza sul campo sono le parole chiave su cui fondiamo la nostra attività di consulenza supportando associazioni, aziende ed enti (pubblici e privati). Scopri di più!