SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – NEXT GROUP PRESENTA LE NUOVE PROPOSTE PROGETTUALI

Category:

Progettazione-Sociale

In NEXT Group abbiamo le competenze per convertire le vostre idee in attività concrete, contribuendo al miglioramento delle condizioni al contorno di tutti i soggetti coinvolti nel vostro Progetto Sociale.

L’esperienza sul campo, rende i nostri Progettisti abili nell’individuare il punto di contatto tra Progetto e principali sfere d’interesse, evidenziando l’impatto positivo delle attività svolte, nonché la piena sostenibilità delle iniziative descritte nel contesto di riferimento.

Siamo il vostro migliore partner, in grado di affiancarvi nelle seguenti attività fondamentali per la realizzazione di progetti di intervento sociale:

  • ideazione
  • pianificazione
  • redazione
  • gestione
  • controllo e monitoraggio
  • analisi dei risultati
  • rendicontazione complessiva

NEXT GROUP PER IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Siamo attualmente impegnati nel campo del Servizio Civile Universale, supportando i nostri Enti nella redazione di proposte progettuali per il Bando Ordinario SCU 2020.

Al prossimo 29 maggio, NEXT Group presenterà 10 nuovi progetti, interessando 10 Città e distribuendo le azioni progettuali su 25 Comuni italiani. Le iniziative coinvolgeranno ben 148 Operatori Volontari, offrendo ai giovani volontari un’esperienza di cittadinanza attiva, in grado di rappresentare un momento di crescita personale e professionale, attraverso azioni concrete vissute da protagonisti.

Unisciti a noi, la nostra rete è in continua evoluzione, accogliendo richieste ed iniziative in ogni settore ed ambito d’azione proposti dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Universale.

Per diventare Ente di Accoglienza visita la sezione dedicata, oppure scrivi una mail a consulenza@nextgroupsrl.com.

NEXT Group è il tuo partner ideale per sviluppare idee e progetti ambiziosi. Competenza ed esperienza sul campo sono le parole chiave su cui fondiamo la nostra attività di consulenza supportando associazioni, aziende ed enti (pubblici e privati). Scopri di più!