Come accreditarsi al nuovo Albo di Servizio Civile Universale

Category:

Hai intenzione di partecipare ai Bandi del nuovo “Servizio Civile Universale”?

Vorresti continuare a sviluppare progetti per la tua comunità, ma non hai i requisiti o le figure richieste?

Se non sai come fare, contattaci!

Ora che diversi Enti stanno aderendo al Servizio Civile Universale, sta prendendo forma la nuova rete associazionistica sul territorio. Unisciti a noi, stiamo creando una rete in grado crescere, progettare e contribuire allo sviluppo dei progetti degli Operatori Volontari.

Per diventare Ente di Accoglienza ti basta essere un Ente o un’Associazione con tre anni di esperienza nei settori previsti dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile (Assistenza, Protezione Civile, Patrimonio Ambientale, Patrimonio storico-artistico-culturale, Agricoltura, Promozione della pace – cooperazione allo sviluppo).

Contattaci per saperne di più, scrivi una mail a: consulenza@nextgroupsrl.com ed entra a far parte del nuovo sistema di Servizio Civile Universale.

NEXT Group è il tuo partner ideale per sviluppare idee e progetti ambiziosi. Competenza ed esperienza sul campo sono le parole chiave su cui fondiamo la nostra attività di consulenza supportando associazioni, aziende ed enti (pubblici e privati). Scopri di più!

This website uses cookies and asks your personal data to enhance your browsing experience.
Cookie Policy Privacy Policy