Air Arabia incrementa l’offerta in Italia. In arrivo il nuovo Pisa-Casablanca.

Category:

Giunta al suo decimo anno di attività, Air Arabia Maroc, compagnia low cost leader del Marocco, ha annunciato il nuovo programma voli in vista della Summer 2019, con un incremento di frequenze, tariffe competitive e nuove destinazioni.

L’estate 2019 assisterà al lancio del nuovo servizio non-stop tra Pisa e Casablanca, città cosmopolita e dalla forte attrattività turistica. Il volo connetterà per la prima volta la regione Toscana con la capitale economica del Marocco, segnando evoluzioni fondamentali per i flussi da e verso l’area Nord Africana.

Il volo Pisa-Casablanca, al via dal 1° Aprile 2019, sarà operato con aeromobili Airbus A320 da oltre 150 posti, due volte alla settimana nei seguenti orari e giorni:

Giorni Partenze da Pisa Partenze da Casablanca
Lunedì – Giovedì 11:50 – 13:50 07:00 – 11:00

Il nuovo servizio non-stop Pisa-Casablanca rafforza la posizione del vettore sul mercato italiano, consolidando sempre più il network di destinazioni italiane servite. Il mercato italiano rappresenta il 15% dell’offerta complessiva di Air Arabia Maroc, operativa in 8 Aeroporti italiani: Milano Bergamo, Venezia, Torino-Cuneo, Bologna, Catania, Napoli, Roma Fiumicino e la nuova entrante Pisa.

 

In NEXT Group collaboriamo da sempre con partner interessati a promuovere i valori e l’identità del proprio brand aziendale organizzando e gestendo campagne di comunicazione, eventi aziendali, workshop professionali e M.I.C.E. (Meetings Incentives Conventions and Exhibitions). Scopri di più!

This website uses cookies and asks your personal data to enhance your browsing experience.
Cookie Policy Privacy Policy