NEXT GROUP FORNITORE UFFICIALE PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Category:

Consip

NEXT Group è Fornitore Ufficiale per la Pubblica Amministrazione, tramite gli strumenti di acquisto e di negoziazione messi a disposizione da Consip, la società satellite del Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Abilitata dal 02/08/2019, NEXT Group partecipa attivamente all’iniziativa attraverso il MEPA – Mercato Elettronico per la Pubblica Amministrazione. La nostra azienda è ricercabile sia nominativamente (Next Group Srl) che attraverso la Partita IVA (IT 14894721001), proponendo a catalogo un ampio panel di servizi.

Le Pubbliche Amministrazioni potranno usufruire delle nostre competenze chiave nell’ambito dei seguenti Servizi:

  • Formazione
  • Organizzazione Eventi
  • Informazione, Comunicazione e Marketing
  • Supporto specialistico
  • Logistica

Il portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione consente l’ottimizzazione degli acquisti pubblici di beni e servizi, razionalizzando la spesa pubblica e snellendo i processi di fornitura e di acquisto in modo innovativo e trasparente per oltre 90 mila centri di spesa abilitati al sistema.

Contattaci per saperne di più, scrivi una mail a: consulenza@nextgroupsrl.com ed entra a far parte del mondo NEXT Group.

NEXT Group è il tuo partner ideale per sviluppare idee e progetti ambiziosi. Competenza ed esperienza sul campo sono le parole chiave su cui fondiamo la nostra attività di consulenza supportando associazioni, aziende ed enti (pubblici e privati). Scopri di più!